E’ stato veramente bellissimo perchè quasi tutte le Nazioni erano nel nostro stesso albergo, e quindi avere la possibilità di vedere i loro movimenti, il loro approccio alla gara e alla giornata quotidiana è stato molto importante, ti dà delle indicazioni che ti servono per capire a che punto sei tu personalmente rispetto a loro che il mondiale lo Vincono. La vera esperienza è stata proprio questa: Ho capito che con il mio Amico e Allenatore Tonino siamo sulla giusta strada, che il nostro modo di pensare e vivere l’Atletica è in linea con gli altri, e soprattutto ho capito che nessuno di loro è un Alieno ma solo Atleti che hanno fortemente creduto in se stessi e nel loro team, quindi allenandosi e credendoci ogni giorno si arriva a raggiungere qualsiasi Obiettivo!!! E’ una frase detta e sentita tante volte ma quando sono stato sul campo di riscaldamento con tutti loro (Bolt,Merrit,Sanchez,Farah…) questa frase sembra quasi tangibile!! Io ho la grande fortuna di avere tutto ciò che serve per raggiungere questi Obiettivi; ho un Grande Allenatore, ho un grande supporto, fondamentale non solo in pista, dalla mia Fidanzata Veronica che mi è sempre accanto cosi come la mia stupenda Famiglia, il mio magnifico Team e la mia Società Pol. Rocco Scotellaro Matera che oltre il supporto morale mette a disposizione quello tecnico e professionale!GRAZIE!!!
Passando alla GARA:

La mia frazione è stata cronometrata ufficialmente in 46”5 che mi rende molto soddisfatto e che poi analizzando il tempo totale della staffetta (3’03”88) rende soddisfatti tutti noi.

Non essendo una gara individuale non riesco a esprimere molti dettagli tecnici ma vi posso dire che le emozioni sono Fortissime cosi come avviene nella gara Individuale e comunque è stato bellissimo condividere subito dopo il traguardo la gioia e la soddisfazione con loro che oltre ad essere compagni di squadra sono anche e soprattutto Amici. Qui il Video della nostra staffetta! Ora penso che a settembre farò qualche Meeting Internazionale valutando sempre la condizione fisica che non deve mai essere messa a rischio, vista la lunghissima stagione iniziata a Gennaio con le Indoor e che dopo 9 mesi di gare si potrebbero creare dei sovraccarichi. Vi aggiornerò su eventuali gare e Meeting…
Ciao a tutti e a presto.. e sempre più Forte!!

One Reply to “CHE MAGNIFICA ESPERIENZA AI MONDIALI DI MOSCA!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *